"Neymar blocca la partenza di Mbappè verso il Real Madrid"

Secondo il quotidiano spagnolo, il brasiliano avrebbe imposto come condizione per il rinnovo con i parigini anche la permanenza dell'attaccante francese
4ª in Europa: Paris Saint-Germain (-455 milioni)© EPA
2 min

Neymar ha legato il suo futuro a quello di Kylian Mbappè, l'altra grande stella del Paris Saint-Germain. Il fuoriclasse brasiliano, l'8 maggio, ha firmato il documento di rinnovo con l'entità parigina fino al 2025. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo "AS", tra le condizioni del contratto ci sarebbe la garazia che Mbappè resti al Parco dei Principi anche la prossima stagione. Il rinnovo del brasiliano con il club parigino potrebbe, quindi, rovinare la grande illusione del Real Madrid, che aspetta di ufficializzare il grande acquisto dell'estate: l'attaccante del Psg e il protagonista della Nazionale francese.

Al Khelaifi sicuro sul futuro di Mbappè

I Blancos sono arrivati ad offire 21 milioni (la stessa cifra percepita attualmente da Mbappé), con una percentuale migliore sui diritti d'immagine. Ma il presidente del Psg, Nasser Al Khelaifi, non ha vacillato nel parlare del futuro dell'attaccante, nell'intervista a L'Équipe“Sarò chiaro. Mbappé continuerà a Parigi, non lo venderemo mai e non sarà mai libero". Il giocatore 22enne - in scadenza a giugno 2022 - nelle dichiarazioni pubbliche va in contrasto, però, con la sicurezza del presidente: "Quello che voglio è vincere, sentire che sono in un posto dove posso davvero vincere, che c'è un progetto solido intorno a me. Questa è la cosa più importante. Il progetto sportivo è essenziale", ha detto Mbappé quando ha ricevuto il premio di miglior giocatore del campionato francese, quindici giorni dopo il rinnovo di Neymar.


© RIPRODUZIONE RISERVATA