Polonia, paracadutista atterra in campo: ammonito dall'arbitro

La terza serie polacca, un atterraggio di emergenza e una sanzione disciplinare: gli ingredienti per un siparietto unico al mondo. Scopri cos'è successo
Polonia, paracadutista atterra in campo: ammonito dall'arbitro
2 min

ELBLAG (Polonia) - Dal cielo, improvvisamente, piomba un paracadudista. No, non è la scena iniziale di un film di guerra, ma è ciò a cui hanno assistito gli spettatori (pochi a dire il vero) del match di terza divisione polacca fra Olimpia Elblag e PISA Primavera Barczewo: un uomo è infatti atterrato nel bel mezzo della partita al centro del campo, ricevendo come premio per l'ottimo atterraggio un cartellino giallo da parte dell'arbitro.

Brasile, uccello depone uovo in campo: arbitro salva entrambi

Francia, che siparietto fra Griezmann e Pogba: "Ingravidami"

Polonia, atterra col paracadute durante un match: ammonito dall'arbitro

L'atterraggio è stato ripreso in un video, che mostra il paracadutista vestito di nero e verde che atterra ad alta velocità sul campo, dove giocavano Olimpia Elblag e PISA Primavera Barczewo. Inoltre, lo stesso paracadutista ha registrato l'intera discesa verso il campo, con una videocamera GoPro attaccata al casco. In un'intervista con Reuters, ha affermato che la linea principale del paracadute si è arricciata durante l'apertura e che era necessario dispiegare il paracadute di riserva. Fortunatamente, è atterrato senza ferire se stesso e nessun altro.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA