Higuain svogliato a Miami: critiche sui social per questa foto

L'argentino è diventato bersaglio dei tifosi per il suo atteggiamento nell'ultimo match, ma è suo l'assist splendido che ha sbloccato il match contro Philadelphia
Higuain svogliato a Miami: critiche sui social per questa foto
2 min

MIAMI (Stati Uniti) - Gonzalo Higuain continua a confrontarsi con il mondo della MLS. In una sola notte è passato da bersaglio a eroe grazie ad un assist superbo, arrivato anche per smentire le immagini di una clip virale che lo immortalava svogliato durante un'azione di gioco. L'ex attaccante di Napoli e Juventus ha segnato finora cinque gol in 12 partite in questa stagione con l'Inter Miami, anche se la situazione di classifica non è ottimale per la franchigia di David Beckham che al momento si trova sul fondo della Eastern Conference. Vista la situazione i tifosi hanno subito preso di mira l'argentino che non è sembrato l'arma in più per la squadra di Phil Neville, anzi durante la partita contro la Philadelphia Union è stato ripreso mentre camminava molto lentamente a testa bassa invece di spingere sull'acceleratore durante il primo tempo, con il risultato bloccato sullo 0-0 a 10 minuti dall'intervallo.

Higuain e le critiche dei tifosi dell'Inter Miami

Il bomber argentino ha subito attirato molte critiche sui social media poiché la clip ha scatenato una sorta di tempesta sui social media. Tuttavia, Higuain ha fatto del suo meglio per smentire tutti con un assist superbo che nel secondo tempo ha portato avanti l'Inter Miami. Un tracciante illuminante per Robbie Robinson eseguito alla perfezione dal Pipita che ha infiammato il DRV PNK Stadium davanti agli occhi proprio di David Beckham. Alla fine il gol non è bastato per la vittoria finale con Philadelphia che all'85' ha agguantato il pareggio, ma finisce così una striscia di sei sconfitte per l'Inter Miami e Higuain ora può continuare a stupire per spegnere definitivamente ogni critica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA