Arbitro "seda" la contestazione sparando colpi di pistola

L'episodio accade in Honduras occidentale: il direttore di gara ha lasciato esplodere dei colpi di avvertimento per terra
Arbitro "seda" la contestazione sparando colpi di pistola
1 min

LA JIGUA (Honduras) - Una partita di calcio amatoriale in Honduras è andata decisamente fuori controllo. Sui social network è diventato virale un video in cui si vede l'arbitro con in mano un'arma da fuoco. Secondo alcuni rapporti locali il direttore di gara ha tirato fuori la pistola per allontanare giocatori e tifosi che stavano contestando le sue decisioni e volevano arrivare a contatto.

Honduras, arbitro con pistola

Secondo quanto riportato dal telegiornale honduregno TN5 di Televicentro, l'incidente è avvenuto a La Jigua, Copán, nell'Honduras occidentale. Nel video si vede chiaramente come l'arbitro abbia una pistola in mano, mentre tutti iniziano ad allontanarsi da lui in un primo momento tra risate e scherzi. Poi il direttore di gara fa esplodere alcuni colpi di avvertimento indirizzandoli per terra, sul campo da gioco. "Con una pistola è uscito. L'arbitro porta la pistola", si sente dire dalle persone che erano sul posto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA