Ronaldo e la maglia numero 7. Più di un indizio sul sito della Premier

La maglia a cui è tanto legato CR7 è di Cavani e per regolamento non la potrebbe indossare ma sul sito ufficiale della Lega gliela attribuiscono. Cosa succede?
Ronaldo e la maglia numero 7. Più di un indizio sul sito della Premier
2 min

Il passaggio di Cristiano Ronaldo dalla Juventus al Manchester United è uno degli argomenti di maggior tendenza degli ultimi giorni. In poche ore si è concretizzato un clamoroso trasferimento che in pochi, fino a pochi giorni fa, potevano aspettarsi. Subito dopo l'annuncio ufficiale dal parte dei red devils dell'acquisto del fuoriclasse portoghese uno dei primi interrogativi tra i fan di CR7 è stato: "La maglia numero 7 è di Cavani. Che numero sceglierà di indosserà Ronaldo?" (leggi:Ronaldo allo United non cambia i piani di Cavani: resta e tiene la numero 7). La Premier League infatti non prevede, a stagione iniziata, che un giocatore ceda il proprio numero ad un nuovo acquisto, a meno che il possessore di quel numero non venga ceduto.

 

Cristiano Ronaldo e Cavani sul sito della Premier con la maglia numero 7!

A creare ancora più attesa intorno allla decisione del numero di maglia che Ronaldo ci si è messo il sito della lega. Infatti premierleague.com ha aggiunto Cristiano Ronaldo alla rosa del Manchester United per la stagione 2021-22, aggiornando la pagina del giocatore. Accanto ai suoi dati, al portoghese è stato attribuito il 7, lo stesso numero che sul sito figura ancora per Edison Cavani, attuale possessore di quella maglia. A questo punto non  resta che aspettare l'annuncio da parte del Manchester United...

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA