Marc Roberts virale: l'arbitro ritarda la rimessa laterale, lui si siede

Nel corso del match di Championship tra Barnsley e Birmingham il difensore ospite si è preso la scena accomodandosi dopo aver atteso troppo
Marc Roberts virale: l'arbitro ritarda la rimessa laterale, lui si siede
2 min

Curioso episodio in Inghilterra sabato scorso, 28 agosto. Stanco di attendere il via libera dell'arbitro per battere una rimessa laterale, il difensore del Birmingham Marc Roberts al 78' del match di Championship disputato in casa del Barnsley, si è serenamente accomodato sugli spalti, scegliendo uno dei posti vicini al terreno di gioco. Immortalato da telecamere e fotografi, la "posa" con il pallone in mano e le gambe accavallate sta facendo il giro del web. 

La situazione

La partita era sul risultato di 1-1 (come poi è finita) e nell'area dei padroni di casa del Barnsley si stavano scaldando gli animi, un po' troppo secondo l'arbitro Donohue che ha ritardato la battuta della rimessa laterale di Roberts per riportare la calma. L'intervento del direttore di gara, però, è durato più del previsto e allora il difensore inglese classe 1990 ha pensato bene di attendere la ripresa del gioco da seduto, rubando la scena ai suoi compagni sotto gli occhi increduli e divertiti dei quasi 14mila tifosi presenti. Da segnalare che Roberts non è stato ammonito per questa particolare scelta.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA