Higuain chiama Messi: "Lui a Miami? So che il club lo vuole"

L'ex attaccante di Milan, Napoli e Juve pronto a smettere: "Dopo questa stagione potrei prendermi un anno sabbatico"
Higuain chiama Messi: "Lui a Miami? So che il club lo vuole"
1 min

MIAMI (Florida) - Potrebbe essere arrivato il momento di dire basta. A 33 anni, le priorità sembrano essere cambiate nella vita del campione argentino, ex Juve, Napoli e Milan. Queste le sue parole in un'intervista a Espn Futbol 360: "Con l'Inter Miami ho un altro anno di contratto, poi ne prenderò uno sabbatico, lontano dal calcio e da tutto".

Higuain su Messi in MLS

Nel club che vede tra i proprietari David Beckham, potrebbe sostituirlo il suo connazionale Lionel Messi, che non ha iniziato alla grande la sua nuova avventura nel Psg: "Non voglio mettermi nei guai, non so di Leo a Miami. Ha firmato per due anni con il Psg, ma non ci siamo messi d'accordo... Il club lo vuole, vedremo".

Quel che è certo è che Higuain non tornerà a vestire la maglia della nazionale argentina: "Non vedo la possibilità di un ritorno, ci sono stati tanti anni di logorio. La mia testa era completamente distaccata dalla Nazionale. Sono in un'altra fase della mia vita, oggi la mia priorità è la famiglia. Non cambierei con nulla al mondo vedere mia figlia sorridere".


© RIPRODUZIONE RISERVATA