Pazzesco, prende a calci in testa l'arbitro: arrestato per tentato omicidio

Il calciatore brasiliano William Ribeiro, nel corso di una partita di Serie A2 brasiliana tra San Paolo RS e Guarani, ha aggredito il direttore di gara Rodrigo Crivellaro
Pazzesco, prende a calci in testa l'arbitro: arrestato per tentato omicidio
1 min

Un calciatore brasiliano, William Ribeiro, della squadra San Paolo-RS, è stato arrestato ieri con l'accusa di tentato omicidio dopo aver aggredito l'arbitro Rodrigo Crivellaro con un calcio alla testa, in una partita valida per la serie A2 del campionato statale del Rio Grande do Sul. L'aggressione è avvenuta intorno al 15' della ripresa quando il team Guarani de Venancio Aires stava vincendo con il punteggio di 1-0.

La furia di Ribeiro e il contratto rescisso

Dopo aver ricevuto un cartellino giallo, l'atleta ha spinto a terra l'arbitro e lo ha poi colpito violentemente alla testa. In seguito all'aggressione, l'arbitro è rimasto privo di sensi e trasportato d'urgenza in ospedale. Il giocatore, invece è stato portato al commissariato di polizia. In un comunicato, il San Paolo-RS ha confermato che rescinderà il contratto dell'atleta autore della feroce aggressione.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA