Arbitro dimentica di far giocare il recupero: squadre richiamate in campo

Clamoroso in Turchia durante Gazientep-Kasimpasa: il direttore di gara decreta 9' aggiuntivi ma ne fa giocare solo 4. Resosi conto, fa rientrare i calciatori dagli spogliatoi
Arbitro dimentica di far giocare il recupero: squadre richiamate in campo
2 min

GAZENTEP (Turchia) - Incredibile quanto accaduto durante Gazientep-Kasimpasa, gara di massima serie turca: dopo aver decretato nove minuti di recupero, l'arbitro ne fa giocare solo quattro e fischia la fine del match. Una volta resosi conto dell'errore, ha richiamato in campo le squadre per giocare i restanti cinque. 

Turchia, brutto infortunio per Gervinho: il crociato fa crack, fuori tutta la stagione

Possibile ritorno in Turchia per Muriqi? La moglie ci spera

Dimentica di far giocare il recupero, arbitro richiama in campo i giocatori

Il Gazientep ha battuto 2-0 il Kasimpasa. Nel finale l'arbitro ha aggiunto nove minuti di recupero dopo il tempo perso per rivedere un episodio alla Var, culminato con l'espulsione al 92' dell'ex Fiorentina Eysseric. Ma superato il 94', sorprendendo un po' tutti, ha messo fine alla partita. Dieci minuti dopo, però, il direttore di gara ha cambiato idea e ha richiamato in campo le squadre per giocare il recupero rimanente, con alcuni calciatori costretti a rimettersi maglia e pantaloncini mentre si stavano già facendo la doccia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA