Gattuso, salta il ritorno a Glasgow: i Rangers scelgono Van Bronckhorst

Il club scozzese, costretto a sostituire Gerrard, ha scelto il tecnico olandese. L'ex allenatore del Napoli resta senza panchina
Gattuso, salta il ritorno a Glasgow: i Rangers scelgono Van Bronckhorst
1 min

I Glasgow Rangers hanno scelto Giovanni Van Bronckhorst come nuovo allenatore. Prenderà il posto di Steven Gerrard, che si è trasferito all'Aston Villa. Il nuovo tecnico, reduce dall'esperienza in Cina sulla panchina del Guangzhou, torna a Glasgow dove aveva militato da giocatore tra il 1998 e il 2001, portando a casa due campionati. "Sono felice di tornare in un ambiente che conosco bene e dove sono convinto che si possa fare bene, anche perchè trovo una squadra ben posizionata su tutti i fronti", ha dichiarato il 46enne tecnico olandese.

Rangers, niente da fare per Gattuso

Niente da fare per Gennaro Gattuso, che era stato avvicinato alla panchina dei Glasgow Rangers, squadra con la quale aveva militato da calciatore. L'ex tecnico del Napoli, che in estate aveva lasciato la panchina della Fiorentina pochi giorni dopo aver firmato il contratto con il club viola, resta ancora in attesa di una chance per tornare in pista.


© RIPRODUZIONE RISERVATA