Barcellona, Laporta: "Ritorno di Messi e Iniesta? Non da calciatori"

Il presidente del club chiarisce le sue dichiarazioni su un possibile rientro alla base delle due bandiere: "Non intendevo come giocatori"
Barcellona, Laporta: "Ritorno di Messi e Iniesta? Non da calciatori"
1 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Il presidente del Barcellona Juan Laporta ha chiarito le dichiarazioni fatte nel corso della conferenza stampa di presentazione di Dani Alves, su un possibile ritorno in Spagna di Messi e Iniesta: "Loro stessi hanno dichiarato pubblicamente di voler tornare al Barcellona - ha detto a Cadena Ser - ma non intendevo come calciatori". Prendendo spunto dal ritorno di Xavi, pronto ad esordire sulla panchina del club, Laporta ipotizza che le due ex bandiere dei catalani possano seguirne l'esempio. "Parlavo di un ritorno da allenatori. Su questo tema si sono pronunciati pubblicamente. Non è da escludere che possano tornare da noi, ma non da calciatori. Hanno dei contratti in vigore. Poi nella vita non si sa mai".

Laporta: "Xavi pronto a fare la storia come Cruyff"

Il numero uno del club ha poi parlato di Xavi, che esordirà sulla panchina del Barcellona nel derby con l'Espanyol, come fece Cruyff: "Non conoscevo questo dato. Mi regala grande soddisfazione vederlo allenare. Ho la sensazione che farà molto bene. Ora è solo all'inizio della sua carriera, ma sono sicuro che sarà in grado di scrivere la storia, proprio come ha fatto Cruyff".


© RIPRODUZIONE RISERVATA