Liga, altro pareggio per il Valencia: 1-1 con il Rayo Vallecano

Al Mestalla arriva il terzo pari consecutivo per i ragazzi di Bordalás ripresi dal gol di Palazòn. Reti inviolate tra Maiorca e Getafe
Liga, altro pareggio per il Valencia: 1-1 con il Rayo Vallecano© EPA
2 min
TagsLiga

MAIORCA (Spagna) - Sabato della 15ª giornata della Liga che vede il Rayo Vallecano strappare un prezioso pareggio al Mestalla di Valencia, 3° pari consecutivo per i ragazzi di Bordalás. Proprio i padroni di casa si portano in vantaggio al 19' del primo tempo con il rigore trasformato da Carlos Soler. Gli ospiti trovano il pari al 64': da un brutto disimpegno dei padroni di casa arriva un bel passaggio in mezzo all'area da parte di André, Cillessen para sulla linea il primo tentativo di Marugàn ma nulla può sul tap-in da pochi passi di Palazòn. Per il Valencia 3° pareggio consecutivo.

Valencia-Rayo Vallecano 1-1, tabellino e statistiche

Liga, la classifica

Aspas rilancia il Celta! Maiorca-Getafe pari 0-0

Il Celta Vigo torna al successo dopo 3 ko consecutivi battendo in trasferta l'Alavés per 2-1. Partita decisa a 20 minuti dalla conclusione con il rigore a segno di Iago Aspas per un successo che fa respirare i Celeste che salgono a quota 16 punti (13° posto) superando l'Alavé fermo a 14 punti al 15° posto. Pareggio amaro nella zona bassa della classifica tra Maiorca e Getafe. Allo Stadio Iberostar finisce 0-0 con i Bermellones che siglano il 5° pareggio nelle ultime 6 partite occupando il 14° posto con 16 punti (+5 sul terzultimo posto). Per il Getafe invece arriva un pari dopo la vittoria all'ultima giornata che lo tiene al penultimo posto a quota 10 punti.

Alavés-Celta Vigo 1-2, tabellino e statistiche

Maiorca-Getafe 0-0, tabellino e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA