Higuain: "Non torno al River, qui ho trovato la pace"

L'attaccante argentino, in un'intervista per ESPN, ha affermato che non ha intenzione di tornare a giocare in Argentina: "In MLS sono felice"
Higuain: "Non torno al River, qui ho trovato la pace"
2 min

Tra i tifosi del River Plate c'era chi sperava che un giorno Gonzalo Higuain potesse tornare a giocare nel suo paese d'origine. Tuttavia, l'attaccante, ora in forza all'Inter Miami, ha escluso categoricamente questa possibilità. In un'intervista per il programma ESPN 90, il 33enne ex Juve e Napoli ha affermato che si trova completamente a suo agio in MLS, dove non è costantemente sotto pressione. 

Le parole di Higuain

"La mia testa è proiettata qui, all'adempimento del mio contratto con l'Inter Miami in MLS. Non c'è alcuna possibilità che io torni a mettermi in una bolla di pressione e che non possa più uscire di casa. Qui sono in pace". L'attaccante ha aggiunto: "Non voglio ingannare nessuno. Non voglio dire di sì e poi non succederà. Non ho intenzione di tornare al River se non ho tutto me stesso da dare. Sarò sempre grato al club, porterò sempre un grande rispetto, ma non mi piace giocare con le persone senza poter più dare il massimo. Il River non lo merita e nemmeno io". Gonzalo conclude affermando: "Il mio ritorno in Argentina non accadrà. Ho 33 anni e vedo il mio futuro qui, Mi godrò ancora un po' il calcio in questo campionato e poi basta".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA