Toronto, conto alla rovescia per la presentazione di Insigne: "Impara la leggenda"

Si avvicina il debutto in Mls per l'ex capitano del Napoli, che ha posato sorridente con il nuovo training kit: il 7 luglio, intanto, presentazione in grande stile allo stadio
Toronto, conto alla rovescia per la presentazione di Insigne: "Impara la leggenda"
3 min

Dopo il bagno di folla all’arrivo e dopo la presentazione ufficiale, per Lorenzo Insigne è tempo di prime corse sul campo d’allenamento del Toronto FC.

Chiellini e Insigne, una Mls dal sapore d'Italia

Poche ore dopo che un altro campione di Euro 2020 come Giorgio Chiellini ha assistito per la prima volta dal vivo ad una partita della sua nuova squadra, i Los Angeles FC, l’ex capitano del Napoli ha indossato per la prima volta la maglia, anche se solo d'allenamento, della franchigia canadese che lo ha messo sotto contratto per i prossimi tre anni.

Insigne, il video del Toronto FC su 'Lorenzo Il Magnifico'

Sorriso smagliante e pollici in alto a favore di telecamera per Insigne in un video, molto breve, ma "intenso", pubblicato sul profilo Twitter del Toronto, che testimonia la carica di entusiasmo che l’attaccante della nazionale ha in vista dell’inizio della nuova avventura professionale, la prima dopo nove anni trascorsi al Napoli. "Che ne dite della nuova maglia di allenamento?" il simpatico commento al video. Poco dopo, la stessa franchigia ha pubblicato un video, sempre su Twitter, in vista della presentazione ufficiale di Insigne, prevista al BMO Field il 7 luglio. Nel video, particolarmente scenografico e iconico, il Toronto Fc ha introdotto Insigne in versione 'Lorenzo Il Magnifico': "Conosci il nome, ora impara la leggenda - si legge - Non perderti la prima mondiale de Il Magnifico: Lorenzo Insigne presentato al BMO".

Attesa per il debutto di Insigne con il Toronto FC

Voglio dare il 100% per aiutare i compagni a vincere trofei importanti – aveva detto Insigne durante la presentazione – La squadra mi ha fatto una buona impressione, c’è un bel mix di gioventù e esperienza”. Nell’ultima partita di campionato la squadra allenata dall’ex ct degli Usa Bob Bradley è stata sconfitta 2-1 in casa dai Columbus, ma è attesa ora da altri due match interni al BMO Field: il debutto di Insigne potrebbe avvenire il 10 luglio contro il San José, una settimana dopo il match contro Seattle.


© RIPRODUZIONE RISERVATA