Ancora una sconfitta per il Toronto Fc dei neoacquisti Lorenzo Insigne e Domenico Criscito. Dopo il ko per 2-1 al BMO Field contro Columbus Crew (in cui l'ex Napoli e l'ex Genoa, presenti in tribuna, sono stati salutati dai tifosi), i canadesi sono stati nuovamente fermati tra le mura - 0-2 - amiche dai Seattle Sounders.

Insigne e Criscito, Toronto ancora ko: 0-2 contro i Seattle Sounders
Insigne e Criscito, al loro esordio (quello dell'attaccante è previsto già nel prossimo impegno, sempre in casa, contro i californiani di San Jose Earthquakes), si troveranno a percorrere una strada decisamente in salita: gli ultimi due ko consecutivi hanno infatti ancorato il Toronto Fc al terzultimo posto del raggruppamento Est con la zona playoff distante ora 6 punti.
Toronto abulico là davanti: i canadesi attendono con ansia Insigne
Nella gara contro Seattle, Toronto crea ma risulta abulico sottoporta. I Sounders ne approfittano e passano in vantaggio alla prima occasione utile: percussione sulla sinistra di Léo Chú, palla al centro e deviazione vincenti di Dylan Teves. Nella ripresa, raddoppio ospite targato Fredy Montero, che poco prima aveva colpito una traversa da due passi.
