Bernardeschi di personalità in MLS: contende il rigore, se lo prende e lo realizza

L'ex Juve segna su rigore contro il Nashville, dopo aver conteso un rigore al compagno di squadra Jimenez. Seconda rete in tre gare col Toronto
Bernardeschi di personalità in MLS: contende il rigore, se lo prende e lo realizza
2 min

Il Toronto nella notte ha trovato la seconda vittoria nelle ultime tre partite in MLS grazie al 4-3 rifilato al Nashville, franchigia dello stato del Tennessee.

Oltre al gol di Lorenzo Insigne, anche Federico Bernardeschi ha trovato la via della rete, su rigore, dopo un siparietto molto interessante con un compagno di squadra, mostrato in un video pubblicato da DAZN.

Bernardeschi in gol, strappa il rigore e lo trasforma

Il video, pubblicato su Twitter da DAZN, mostra bene la scena del calcio di rigore nella quale Bernardeschi, con la palla in mano, contende e "litiga" col compagno di squadra Jimenez, numero 9 del Toronto, su chi debba battere il tiro dagli 11 metri.

Tra un sorriso e l'altro, niente di animato, vince il numero 10 canadese, che dunque si incarica della battuta, realizzando poi il penalty con un potentissimo sinistro incrociato.

Si nota chiaramente poi come Jimenez vada assieme agli altri compagni ad abbracciare Bernardeschi, segno che la piccola litigata è stata superata senza nessun problema.

Al momento del rigore, il punteggio era fermo sul 2-2. Bernardeschi, e Lorenzo Insigne, in rete al minuto 77 della sfida, hanno dunque regalato la vittoria alla franchigia canadese. Questo inoltre è il secondo gol di Bernardeschi dal suo arrivo in MLS.


© RIPRODUZIONE RISERVATA