Magia di Insigne ma non basta: il Toronto perde contro l'Inter Miami di Higuain

Una scivolata volante dell'ex Napoli vale il momentaneo 1-1 dei canadesi, che però pagano dazio dopo la rete decisiva di Lassiter nella sfida di Mls
Magia di Insigne ma non basta: il Toronto perde contro l'Inter Miami di Higuain
2 min

Non è bastata, questa volta, al Toronto FC l'ennesima prodezza di Lorenzo Insigne per raccogliere punti nella trasferta in Florida contro l'Inter Miami di Gonzalo Higuain nella gara di Mls disputata in nottata.

Insigne: gol favoloso durante Inter Miami-Toronto

I canadesi hanno pagato dazio per 2-1. Proprio Higuain, al 24' è autore dell'appoggio vincente per il gol del momentaneo 1-0 di Juan Mota con gaffe imperdonabile del portiere del Toronto Alex Bono. Lorenzo il Magnifico segna il momentaneo 1-1 appena quattro minuti più tardi: Federico Bernardeschi parte dalla destra, si accentra e lascia partire una conclusione schermata dalla retroguardia avversaria. La palla s'impenna e, da fuori area, arriva la conclusione al volo di Insigne in scivolata, con la sfera a insaccarsi nell'angolino basso.

Insigne, una prodezza inutile

Una rete meravigliosa, che però risulterà inutile. Già prima del termine del primo tempo, infatti, al 44', la deviazione sottoporta di Ariel Lassiter, fissa il 2-1 per la formazione allenata di Phil Neville.


© RIPRODUZIONE RISERVATA