Insigne: "Vi dico i tre più forti con cui ho giocato. Pizza all'ananas? No, grazie"

L'ex Napoli, oggi al Toronto Fc, è intervenuto al canale multiculturale canadese Telelatino: "Preferisco il Mondiale alla Champions League"
Insigne: "Vi dico i tre più forti con cui ho giocato. Pizza all'ananas? No, grazie"© Getty Images
2 min

"I giocatori più forti con cui abbia mai giocato? Edinson Cavani, Gonzalo Higuain e Marek Hamsik". E' una delle rivelazioni che Lorenzo Insigne ha concesso a Telelatino, il canale televisivo multiculturale canadese che trasmette in spagnolo, italiano e inglese per i canadesi originari dell'Europa meridionale e dell'America latina.

Napoli, Insigne a Telelatino: "Pizza all'Ananas? Non vi offendete, ma..."

Un'intervista simpatica, che ha spaziato dal calcio ai gusti nella vita privata dell'ex attaccante del Napoli, oggi punto fermo del Toronto Fc, nel campionato di Major League Soccer. Si comincia con la domanda: "Proveresti mai la pizza all'ananas?", Lorenzo allora risponde con un sorriso, ma in modo fermo: "No, mai. Non vi offendete ma io sono napoletano e preferisco la pizza classica".

Napoli, Insiegne: "Tra Champions e Mondiale preferisco il Mondiale"

E ancora: "Preferiresti vincere la Champions League o il Mondiale?". E Insigne: "Il Mondiale". "Caffé con o senza zucchero?", "Con". "Lionel Messi o Cristiano Ronaldo?", "Messi". Poi si spazia nella musica: "Drake o Clementino?", "Clementino! Anche se Drake è Drake, ma con Clementino siamo amici...". "A Toronto, i Blue Jays di baseball o i Raptors di NBA?" "Raptors". Infine, si torna al calcio: "Quali sono i tre giocatori più forti con cui hai giocato?" "Cavani, Higuain e Hamsik", ha concluso senza dubbi Insigne.


© RIPRODUZIONE RISERVATA