"I giocatori più forti con cui abbia mai giocato? Edinson Cavani, Gonzalo Higuain e Marek Hamsik". E' una delle rivelazioni che Lorenzo Insigne ha concesso a Telelatino, il canale televisivo multiculturale canadese che trasmette in spagnolo, italiano e inglese per i canadesi originari dell'Europa meridionale e dell'America latina.
Napoli, Insigne a Telelatino: "Pizza all'Ananas? Non vi offendete, ma..."
Un'intervista simpatica, che ha spaziato dal calcio ai gusti nella vita privata dell'ex attaccante del Juve Stabia 3-0: eurogol di Ndombele, poi Ambrosino e Zerbin">Napoli, oggi punto fermo del Toronto Fc, nel campionato di Major League Soccer. Si comincia con la domanda: "Proveresti mai la pizza all'ananas?", Lorenzo allora risponde con un sorriso, ma in modo fermo: "No, mai. Non vi offendete ma io sono napoletano e preferisco la pizza classica".
Napoli, Insiegne: "Tra Champions e Mondiale preferisco il Mondiale"
E ancora: "Preferiresti vincere la Champions League o il Mondiale?". E Insigne: "Il Mondiale". "Caffé con o senza zucchero?", "Con". "Lionel Messi o Cristiano Ronaldo?", "Messi". Poi si spazia nella musica: "Drake o Clementino?", "Clementino! Anche se Drake è Drake, ma con Clementino siamo amici...". "A Toronto, i Blue Jays di baseball o i Raptors di NBA?" "Raptors". Infine, si torna al calcio: "Quali sono i tre giocatori più forti con cui hai giocato?" "Cavani, Higuain e Hamsik", ha concluso senza dubbi Insigne.