Mls, i Los Angeles di Chiellini crollano a Austin

I californiani dell'ex Juve, in campo dal 60', escono con le osse rotte dalla trasferta in Texas: non basta il gol di Arango
Mls, i Los Angeles di Chiellini crollano a Austin© EPA
2 min

AUSTIN (Stati Uniti) - Brutta sconfitta per il Los Angeles Fc nel big match contro i texani di Austin. I californiani, in testa al Gruppo Ovest della Mls, cadono 4-1 davanti ai 20mila del Q2 Stadium: i neroverdi passano in vantaggio poco dopo la mezz'ora di gioco con un gol di Fagundez e dilagano nella ripresa con una doppietta del bomber argentino ex Houston Dynamo Maximiliano Urruti che segna al 47' e 51'. I californiani alzano bandiera bianca al 59' quando Driussi firma il poker per i padroni di casa. A nulla serve il gol della bandiera di Los Angeles: Arango segna al 61'.

Mls, Los Angeles: Chiellini in campo nell'ultima mezz'ora

L'ex capitano della Juventus Giorgio Chiellini scende in campo al 60' al posto di Murillo quando ormai il match è segnato. L'ex bianconero disputa comunque una buona mezz'ora e dimostra di adattarsi sempre più ai ritmi del soccer statunitense. Ora i californiani sono attesi da un'altra prova in terra texana: Chiellini e compagni sfideranno infatti gli Houston Dynamo nella notte del 1 settembre (calcio di inizio alle 2.30 ora italiana).


© RIPRODUZIONE RISERVATA