Amichevoli internazionali: la Corea sud di Kim batte il Camerun di Onana 1-0

A decidere la contesa della gara di Seoul, il colpo di testa vincente di Son del Tottenham al 35. Il difensore del Napoli e il portiere dell'Inter in campo tutta la partita
Amichevoli internazionali: la Corea sud di Kim batte il Camerun di Onana 1-0© LAPRESSE
2 min

Tempo di amichevoli intercontinentali per molte selezioni che parteciperanno al prossimo Mondiale di Qatar. Oggi - martedì 27 settembre - a Seoul, con fischio d'inizio alle 13, la Corea del Sud del difensore del Napoli Min-jae Kim ha battuto 1-0 il Camerun del portiere dell'Inter André Onana.

Core del Sud: Kim batte Onana

Merito della rete siglata al 34' da Heung-min Son: l'attaccante del Tottenham di Antonio Conte ha insaccato di testa dopo una respinta coi pugni dell'estremo difensore nerazzurro sugli sviluppi di una discesa sulla mancina da parte da Jin-Su Kim, omonimo del difensore azzurro, in campo per tutti e 90' così come Onana.

Corea del Sud-Camerun 1-0, padroni di casa più brillanti

Indicazioni importanti per entrambe le selezioni timonate rispettivamente dai commissari tecnici Paulo Bento e Rigobert Song. In campo tra i Leoni Indomabili, anche un altro protagonista del campionato italiano come Martin Hongla.


© RIPRODUZIONE RISERVATA