Ramsey, scoppia il caso a Nizza: "Non è tornato, ecco perché"

La Ligue 1 parte mercoledì ma il centrocampista gallese ex Juve è in ritardo: la spiegazione del tecnico Favre
Ramsey, scoppia il caso a Nizza: "Non è tornato, ecco perché"© Getty Images
2 min

Scoppia il caso Aaron Ramsey a Nizza: la Ligue 1 riprende mercoledì dopo la lunga pausa per il Mondiale, ma il centrocampista gallese non è ancora tornato in Francia e difficilmente sarà a disposizione per le prossime partite. Il tecnico del club della Costa Azzurra, Lucien Favre, in conferenza stampa ha provato a spiegare il clamoroso ritardo dell'ex giocatore della Juve.

Favre: "Mondiale difficile da digerire, Ramsey non torna"

"No, Ramsey non è tornato - le parole di Favre ai giornalisti -. Penso che la Coppa del Mondo sia stata difficile da digerire per lui, vedremo tra un po'. Non ho ancora parlato con lui, era molto deluso per il Mondiale. Si sta prendendo il suo tempo per riprendersi davvero, questo è tutto quello che ho da dire sulla questione".

Ramsey e il Mondiale flop del Galles

Ramsey, a Nizza dalla scorsa estate, ha giocato tutte e tre le partite del Mondiale in Qatar, senza mai brillare: dopo il pareggio all'esordio contro gli Stati Uniti, il suo Galles ha subito due secche sconfitte contro Iran e Inghilterra ed è stato subito eliminato nella fase a gironi. L'ex bianconero è stato indicato da molti addetti ai lavori tra i giocatori più deludenti dell'intera rassegna iridata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA