Ronaldo torna al Real Madrid: anche il figlio lascia il Manchester United

Il ragazzo segue ancora una volta le mosse del papà e se ne va dall'Inghilterra, firmando con l'Academy dei Blancos
Ronaldo torna al Real Madrid: anche il figlio lascia il Manchester United
2 min

Anche Cristiano Ronaldo Junior lascia il Manchester United, come il padre, e firma per l'Academy del Real Madrid. Si tratta di un ritorno per il 12enne. Finora, Ronaldo Junior ha sempre giocato nelle squadre del papà: prima il Real Madrid, poi la Juve, quindi il Manchester United dopo il ritorno della stella portoghese in Inghilterra. Lo scrive il Daily Mail.

Ronaldo Junior: al Real Madrid era stato un crack

Ronaldo Junior, nell'altra esperienza al Real Madrid, aveva segnato più di 50 reti in 20 partite: un goleador come il padre, insomma. Quest'ultimo, in attesa di trovare squadra, si era allenato brevemente con le merengues all'inizio di dicembre. Cristiano Jr. è nato nel 2010 a San Diego ed è soprannominato Cristianinho o Little Cristiano.

Al Manchester United ha iniziato anche lui a celebrare i gol con il famoso 'Siuuu' del papà. Cr7, invece, all'inizio del 2022, aveva rivelato: “Mio figlio mi ha detto: papà, aspetta ancora qualche anno, voglio giocare con te”. Ha aggiunto che non farà pressione su Cristianinho affinché diventi un calciatore a tempo pieno: “Quello che voglio di più è che sia felice e scelga quello che vuole”. La nonna, Dolores Aveiro, ha invece fatto sapere che Cristiano Junior è più bravo del padre alla sua età: “A quel tempo, Ronaldo non aveva un allenatore, ma oggi Ronaldo è l'insegnante di suo figlio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA