Messi-Ronaldo: potrebbe esserci ancora un confronto a livello di club

Dopo l'ufficializzazione del passaggio di Cr7 all'Al Nassr, il 19 gennaio si prefigura un'amichevole tra il Psg e una All Stars saudita
Messi-Ronaldo: potrebbe esserci ancora un confronto a livello di club© ANSA
2 min

Cristiano Ronaldo e Leo Messi, uno contro l'altro: si può fare ancora. Nonostante il portoghese abbia firmato per gli arabi dell'Al Nassr. I due super campioni – per tanti anni avversari nella Liga spagnola – potrebbero incontrarsi a livello di club già il prossimo 19 gennaio, quando il Psg ha in programma una partita amichevole contro i migliori giocatori di Al Nassr e Al Hilal, le due principali squadre del campionato saudita. 

Messi-Ronaldo: forse Psg e Al Nassr una contro l'altra

Ma si sta ipotizzando anche di organizzare un'amichevole direttamente tra il Psg del campione del mondo Leo Messi e l'Al Nassr dove è appena approdato Cr7. Sarebbe un evento, naturalmente, e una delle prime partite con la nuova maglia per Ronaldo. 

La fonte è il giornalista della regione saudita Achraf Ben Ayad. Sarebbe un buon modo per iniziare il 2023, anche se si tratterebbe solo di un'amichevole. Ma quando metti di fronte i dominatori dell'ultimo ventennio di calcio, tanto amichevole non può comunque essere. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA