Gullit attacca Depay, la frase è pesante: "Puoi pensare di essere il migliore, ma poi..."

L'ex fuoriclasse del Milan commenta la situazione del connazionale, impiegato con il contagocce dal Barcellona di Xavi: "Memphis ha un grosso problema..."
Gullit attacca Depay, la frase è pesante: "Puoi pensare di essere il migliore, ma poi..."
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Ruud Gullit, leggenda della nazionale olandese che ha giocato tra gli altri con il Psv, il Milan e il Chelsea, commenta la situazione del connazionale Memphis Depay che, in questa stagione, ha giocato solo quattro partite con il Barcellona: Memphis ha un grosso problema perché, davanti a lui, c'è un grande giocatore di livello mondiale che è Lewandowski", ha esordito Gullit, intervenendo nel corso della trasmissione 'Voetbal Café'. "Per giocare per questo Barça - ha proseguito l'ex fuoriclasse rossonero - dovrai reinventarti in un altro ruolo, altrimenti sarà molto complicato".

Depay, l'avvertimento di Gullit: "Ha già fallito allo United..."

L'assenza di Lewandowski, che dovrà scontare tre partite di squalifica, non cambia lo scenario con Depay sempre più relegato ai margini del progetto tecnico di Xavi: “Lewandowski viene squalificato e al suo posto c'è Ferran Torres o un altro giocatore ma non Memphis. Non capisco", sottolinea Gullit. "Ha già dimostrato a Lione che può essere un grande giocatore ma ha fallito nel Manchester United e ora sta succedendo a Barcellona. Lui stesso può pensare di essere un grande giocatore, ma bisogna dimostrarlo anche sul campo", conclude.


© RIPRODUZIONE RISERVATA