La frase di Ronaldo ad Ancelotti in italiano: scoppiano entrambi a ridere

L'asso di Funchal ha fatto visita al 'suo' Real Madrid che prepara in Arabia Saudita la finale di Supercoppa di Spagna contro il Barcellona
La frase di Ronaldo ad Ancelotti in italiano: scoppiano entrambi a ridere
2 min

RIYAD (ARABIA SAUDITA) - Cristiano Ronaldo si è recato presso il campo d'allenamento del Real Madrid: i 'Blancos' stanno preparando la finale di Supercoppa Spagnola contro gli acerrimi rivali del Barcellona. Ultimo atto della competizione che si giocherà a Riyad, proprio dove Cr7 si trova con la sua nuova squadra dell'Al-Nassr. Il portoghese ha così colto l'occasione per rivedere e riabbracciare volti 'familiari': da Carlo Ancelotti, con il quale ha vinto la 'decima' Champions League nel 2014 fino a Roberto Carlos, altra leggenda del club merengue.  

Ronaldo 'pregusta' Real-Barça: "Bella finale"

Durante il colloquio con Ancelotti, Ronaldo chiede al suo ex tecnico lo stato di forma della squadra e se il campo in cui il Real Madrid si sta allenando sia di suo gradimento. 'Re Carlo' annuisce e l'asso portoghese poco dopo esclama: "Bella finale, eh", in rigoroso italiano e in riferimento al 'Clasico' in programma domenica contro il Barcellona di Lewandowski e compagni che vale un altro prestigioso trofeo. Sorrisi e clima disteso anche tra il cinque volte Pallone d'oro e Roberto Carlos: i due hanno dialogato, neanche a dirlo, in portoghese tra abbracci e pacche sulle spalle.


© RIPRODUZIONE RISERVATA