Messi, Ronaldo e lo storico saluto in campo: poche parole, il video è già virale

I due campioni si sono stretti la mano prima dell’amichevole tra Paris Saint-Germain e la selezione di all star di Al Nassr e Al-Hilal, oggi pomeriggio a Riyadh
Messi, Ronaldo e lo storico saluto in campo: poche parole, il video è già virale
2 min

Sarà l’ultimo saluto in campo per Cristiano Ronaldo e Lionel Messi? Probabilmente sì, anche se nel calcio le strade si possono incrociare in innumerevoli modi. Oggi pomeriggio a Riyadh, però, ecco sullo stesso rettangolo di gioco i due calciatori più forti del XXI secolo. Prima del fischio d’inizio dell’amichevole tra Paris Saint-Germain e la selezione di all star di Al Nassr e Al-Hilal, Ronaldo e Messi si sono stretti la mano e si sono detti poche frasi. Il video è già diventato virale sui social (la diretta della gara).

 È stato il campione portoghese a cercare il "rivale" argentino per salutarlo

È stato Cristiano Ronaldo ad andare a cercare Messi e a tendergli la mano. Per la cronaca, poi, Messi ha portato in vantaggio al 3’ il Paris Saint-Germain, mentre Ronaldo ha segnato il gol dell’1-1 su calcio di rigore, dopo essere stato ferito da Navas al volto. Ancora Psg in vantaggio al 43’ con Marquinhos su assist di Mbappe e ancora pari di Ronaldo al 6’ di recupero del primo tempo, per il 2-2 con cui si sono chiusi i primi 45 minuti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA