Ronaldo sostituito contro Messi: il gesto in panchina non sfugge alle telecamere

Il portoghese grande protagonista a Riad nella sfida tra la selezione Al Nassr/Al Hilal e il Psg dell'argentino: autore di una doppietta, a mezz'ora dalla fine CR7 ha lasciato il posto a un compagno
Ronaldo sostituito contro Messi: il gesto in panchina non sfugge alle telecamere
2 min

RIAD (ARABIA SAUDITA) - La partita l'ha vinta il suo rivale di sempre Leo Messi, ma il duello personale stavolta ha sorriso a Cristiano Ronaldo. Capitano della selezione mista composta da alcuni dei suoi nuovi compagni dell'Al Nassr e da calciatori dell'Al Hilal, il portoghese ha deliziato il pubblico firmando una doppietta nel match perso 5-4 contro il Psg dell'argentino campione del mondo, andato a segno ma una sola volta nell'amichevole di lusso andata in scena a Riad (Arabia Saudita).

Il post dell'Al Nassr

In estasi gli oltre 50mila tifosi presenti sugli spalti, che hanno potuto ammirare le grandi giocate di fuoriclasse come Mbappé e Neymar, altre star della formazione parigina. Gli occhi erano però puntati principalmente su Messi e Ronaldo, sostituiti entrambi dai rispettivi tecnici dopo un'ora di gioco. E proprio appena dopo la sostituzione non è sfuggita all'occhio delle telecamere l'espressione sorridente e felice di Ronaldo seduto in panchina. Da dove, evidentemente soddisfatto della sua prova, ha poi mandato un bacio al pubblico. Un modo per ringraziare i tifosi degli applausi e dei cori, come sottolineato poi sui propri profili social dall'Al Nassr: "From Ronaldo, with Love".


© RIPRODUZIONE RISERVATA