Ronaldo, il messaggio social dopo la doppietta contro il PSG

Il post su Instagram successivo all'amichevole tra le All Stars del campionato saudita e i campioni di Francia. Il portoghese è stato grande protagonista con una doppietta
Ronaldo, il messaggio social dopo la doppietta contro il PSG© EPA
2 min

Un gol su calcio di rigore, l'alto con un tap-in dopo aver colpito centrato il palo con un colpo di testa. Due sigilli in un'ora, prima di essere sostituito come il suo storico antagonista nel calcio mondiale, Leo Messi, che è invece andato a bersaglio una sola volta. Cristiano Ronaldo è stato tra i grandi protagonisti dell'amichevole al King Fahd International Stadium di Riyad tra la selezione All Stars, formata da giocatori dell'Al Hilal e dell'Al Nassr, e il PSG. Con la fascia di capitano sul braccio il portoghese ha illuminato la serata con le sue giocate dimostrando che, in fondo, la classe non invecchia. 

Ronaldo, l'intramontabile "Siuu" e felicità di giocare

Alla fine della partita CR7 ha voluto riassumere le emozioni provate nel corso di un match dal sapore di show in cui lo spettacolo non è mancato (5-4 per il Paris il risultato finale). L'adrenalina neppure. Con l'entusiasmo di un ragazzino CR7 ha preso il suo smartphone e ha commentato su Instagram: "Felicissimo di essere tornato in campo e di aver segnato! È stato bello rivedere vecchi amici!" La foto a corredo? La sua classica esultanza, l'intramontabile "Siuu" che ha mandato in visibilio i tifosi che hanno gremito gli spalti dello stadio saudita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA