Flop Ronaldo, anche Rudi Garcia storce il naso: le frasi che affossano CR7

La compagine araba ha perso il match di Supercoppa contro l'Al Ittihad. L'asso portoghese non è riuscito a essere decisivo
Flop Ronaldo, anche Rudi Garcia storce il naso: le frasi che affossano CR7© EPA
2 min

Grande delusione per Cristiano Ronaldo dopo la sconfitta rimediata ieri contro l'Al Ittihad, nel match valido per la Supercoppa dell'Arabia Saudita. Il punteggio finale è stato di 3-1, con l'asso portoghese che non è riuscito a incidere in maniera determinante nell'economia del match. Ha masticato amaro anche Rudi Garcia che ha evidenziato un errore di CR7: "Una delle cose che ha cambiato il corso della partita è stata l'occasione mancata di Cristiano nel primo tempo", per poi proseguire: "Mi congratulo con Al-Ittihad. Hanno presentato un primo tempo  migliore del nostro e abbiamo giocato un buon secondo tempo, ma sfortunatamente non siamo stati in grado di aggiustare il risultato". 

Ronaldo è uscito zoppicando

Garcia è preoccupato anche per le condizioni di Ronaldo che è uscito zoppicando dallo stadio dopo il triplice fischio. Sembra che il portoghese abbia lamentato un dolore alla caviglia destra in seguito a un contrasto di gioco, ma non dovrebbe essere nulla di grave. Il prossimo impegno dell'Al Nassr è fissato al prossimo 3 febbraio, quando affronterà l'Al Fateh. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA