Il futuro di Cristiano Ronaldo? C'è l'annuncio shock di Rudi Garcia

L'ex allenatore della Roma e attuale guida tecnica dell'Al Nassr sul campione portoghese: "Non si fermerà qui. Ecco dove andrà"
Il futuro di Cristiano Ronaldo? C'è l'annuncio shock di Rudi Garcia© Getty Images
2 min

RIYADH (ARABIA SAUDITA) - Nemmeno il tempo di arrivare che già si parla del futuro di Cristiano Ronaldo. Il cinque volte Pallone d'Oro ha collezionato appena due presenze ufficiali con la nuova maglia dell'Al Nassr. Dopo l'amichevole di lusso contro il Psg dell'eterno rivale Messi, CR7 ha fatto il suo esordio nella Saudi Professional League vincendo 1-0 contro l'Al Ettifaq. Il secondo gettone per il portoghese non è andato invece bene, con l'eliminazione in semifinale della Supercoppa araba per mano dell'Al Ittihad (3-1 in favore della squadra allenata da Nuno Espirito Santo). Il portoghese è ancora a caccia del suo primo gol ufficiale con l'Al Nassr. Intanto, nuove voci si aggiungono al tanto discusso futuro di Cristiano Ronaldo. E arrivano direttamente dal suo allenatore...

Rudi Garcia: "Cristiano Ronaldo tornerà in Europa dopo l'Al Nassr" 

L'allenatore dell'Al Nassr, Rudi Garcia, ha infatti delineato quello che sarà il futuro di Cristiano Ronaldo. Come riportato da GOAL, l'ex tecnico della Roma è stato molto chiaro sul tema: "Cristiano è uno dei migliori giocatori al mondo. Non chiuderà la propria carriera all'Al Nassr, ma tornerà in Europa". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA