Stella Rossa e Vojvodina ricordano Mihajlovic: l'omaggio al 'Marakana'

I giocatori delle due squadre in cui ha militato l'ex campione si sfideranno a Belgrado. Prevista anche la presenza della famiglia del fuoriclasse defunto
Stella Rossa e Vojvodina ricordano Mihajlovic: l'omaggio al 'Marakana'© FOTO SCHICCHI
1 min

BELGRADO (SERBIA) - La partita di oggi a Belgrado fra i padroni di casa e campioni di Serbia della Stella Rossa e il Vojvodina di Novi Sad segna la ripresa della Super Liga, campionato serbo di I Divisione dopo la pausa invernale. Il match si disputerà nel segno di Sinisa Mihajlovic, l'ex grande campione serbo scomparso di recente a Roma, che aveva militato in entrambe i club serbi, prima di trasferirsi in Italia. Con la Stella Rossa, Mihajlovic vinse nel 1991 la Coppa dei Campioni nella finale di Bari ai rigori contro il Marsiglia e la Coppa Intercontinentale nello stesso anno.

Il 'Marakana' rende omaggio a Sinisa

I giocatori delle due squadre, nella partita in programma oggi pomeriggio nello stadio 'Rajko Mitic', noto come il 'Marakana' di Belgrado per il calore della tifoseria biancorossa, indosseranno magliette dedicate all'ex campione di Vukovar e, prima del match, sono previste cerimonie in ricordo del campione. È programmata la presenza nello stadio anche della famiglia dell'ex calciatore scomparso. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA