Dani Alves senza pace, ecco la nuova pesante accusa

Il brasiliano ha accumulato debiti fino a 2,25 milioni di euro e i suoi due ristoranti sono stati messi sotto sequestro
Dani Alves senza pace, ecco la nuova pesante accusa© Getty Images
2 min

Altre brutte notizie per Dani Alves. Stando a quanto riportato da Marca, il brasiliano, già in carcere per l'accusa di stupro, ha accumulato debiti fino a 2,25 milioni di euro con le sue aziende. Inoltre, i suoi due ristoranti a Barcellona, Boteco Fogo e Alquimia Fogo, hanno ricevuto 5 fascicoli di sequestro dal comune di Barcellona.

Dani Alves, dalle propietà sotto sequestro al risarcimento chiesto dai Pumas

Sulle 6 aziende che possedeva l'ex Juventus e Barcellona, solo 2 sono rimaste attive, Cedro Esport e Bahìa Ilheus Inmobiliaria: le altre sono state chiuse tra il 2019 e il 2021. Per quanto riguardano invece i suoi possedimenti immobiliari, già da marzo, il suo appartamento da oltre 60 mq a Sant Feliu de Llobregat (Catalogna) era stato messo sotto sequestro. Stesso provvedimento presto per il 50% di una fattoria di circa 600 metri quadrati a Esplugues de Llobregat. La proprietà dello stabile per l'altro 50% è di proprietà dell'ex moglie Dinorah Santa Ana

A tutta la situazione va ad aggiungersi anche il risarcimento da 5 milioni di dollari chiesto dai Pumas, squadra di Dani Alves fino all'arresto che ha portato alla rescissione del contratto (leggi qui i dettagli).


© RIPRODUZIONE RISERVATA