Barcellona, Gavi perde la testa: il gesto osceno rivolto ai tifosi dell'Almeria

Durante il match di Liga perso in trasferta dalla capolista, il centrocampista ha reagito alle provocazioni del pubblico di casa: ecco cosa è successo
Barcellona, Gavi perde la testa: il gesto osceno rivolto ai tifosi dell'Almeria
1 min

BARCELLONA (SPAGNA) - I sette punti di vantaggio sul Real Madrid secondo in classifica non bastano evidentemente a Gavi, gioiellino del Barcellona capolista della Liga. Al 18enne centrocampista non sembra infatti essere andato giù l'ultimo ko sul campo dell'Almeria che ha impedito ai blaugrana di approfittare della frenata dei 'Blancos', fermati sul pari dall'Atletico nel derby della capitale ma ora un punto più vicini alla vetta.

Virale sui social

Un'occasione persa e forse Gavi ne era consapevole quando, a un certo punto della partita (giocata da titolare e chiusa con un cartellino giallo a referto) si è innervosito e ha reagito agli insulti del pubblico casa a cui ha risposto con un gesto volgare: mentre i tifosi dell'Almeria gli gridavano "tonto", lui si è voltato verso gli spalti toccandosi i genitali. Una scena che non è sfuggita all'obiettivo di uno dei tanti smartphone presenti allo stadio e ripresa da uno spettatore, che l'ha poi postata sui social dove è ben presto divenuta virale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA