Paura in Spagna: giocatore crolla all’improvviso in campo, sospesa la partita

Momenti di terrore durante una gara della serie C iberica. I componenti della panchina e i calciatori in campo sono subito intervenuti per prestare il primo soccorso
Paura in Spagna: giocatore crolla all’improvviso in campo, sospesa la partita
1 min

Attimi di paura in Spagna durante la gara tra il Cordoba e il Racing de Ferrol, valevole per il campionato di serie C. Dragisa Gudelj, difensore centrale dei padroni di casa è svenuto sul terreno di gioco dopo dieci minuti di gioco. Il calciatore è crollato improvvisamente a terra, come era accaduto all'ex interista Eriksen agli Europei. I suoi compagni di squadra e i componenti della panchina si sono subito accorti dell'accaduto, ed hanno immediatamente iniziato le manovre di rianimazione.

Dopo lo spavento voleva tornare in campo

Il calciatore ha ripreso i sensi e dopo alcuni minuti passati nella terapia intensiva mobile presente allo stadio, voleva addirittura tornare in campo. I medici lo hanno invece accompagnato presso il più vicino ospedale. Ora è sotto osservazione. L'arbitro della sfida ha deciso di rinviare il match, che era stato sospeso sul risultato di 1-1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA