Diretta Georgia-Norvegia ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

All''AdjaraBet Arena-Batumi' il fuoriclasse del Napoli Kvaratskhelia sfiderà la Nazionale di Solbakken che dovrà fare a meno di Haaland, out per infortunio
Diretta Georgia-Norvegia ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming© EPA
2 min

BATUMI (GEORGIA) - La seconda giornata dei match valevoli per la qualificazione a Euro 2024 si completa in data odierna, con sette gare in programma. Occhi puntati sulla sfida del girone A dove la Georgia, guidata dal fuoriclasse del Napoli Kvicha Kvaratskhelia, sfiderà a Batumi la Norvegia. Rimandato, almeno per il momento, il faccia a faccia tra l'asso del Napoli ed Erling Haaland: l'attaccante del Manchester City ha infatti lasciato qualche giorno fa il ritiro della nazionale scandinava per infortunio. Sarà invece della partita Leo Ostigard, il difensore che con il georgiano condivide la maglia azzurra dei partenopei.

Segui Georgia-Norvegia LIVE sul nostro sito

Come vedere Georgia-Norvegia in tv e in streaming

Georgia-Norvegia, sfida valevole per le qualificazioni a Euro 2024, è in programma alle ore 18 all''AdjaraBet Arena-Batumi' e la partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football (canale numero 203) e sulla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni di Georgia-Norvegia

GEORGIA (3-4-3): Mamardashvili; Kashia, Dvali, Kobakhidze; Lobzhanidze, Kvekveskiri, Aburjania, Gocholeishvili; Kvaratskhelia, Zivzivadze, Chakvetadze. Ct: Sagnol.

NORVEGIA (4-3-3): Nyland; Ryerson, Ostigard, Strandberg, Meling; Odegaard, Berg, Aursnes; Berge, Sorloth, Elyounoussi. Ct: Solbakken.

ARBITRO: Treimanis (Lettonia).

ASSISTENTI: Gudermanis e Spasennikovs (Lettonia).

QUARTO UOMO: Golubevs (Lettonia).

VAR: Attwell (Inghilterra).

AVARBankes (Inghilterra).


© RIPRODUZIONE RISERVATA