Caos allo stadio: due tifosi si telefonano dalle tribune e si insultano!

L'esilarante siparietto è accaduto durante la semifinale playoff di League One tra Sheffield Wednesday e Peterborough: i dettagli
Caos allo stadio: due tifosi si telefonano dalle tribune e si insultano!
2 min

SHEFFIELD (INGHILTERRA) - Incredibile in League One, terza serie del calcio inglese. Nel ritorno della semfinale playoff, lo Sheffield Wednesday riscrive la storia con un'epica rimonta sul Peterborough (5-1 e successo ai rigori dopo lo 0-4 dell'andata) e si qualifica così alla finalissima che si giocherà a Wembley il prossimo 29 maggio. Una serata magica allo stadio 'Hillsborough', durante la quale i tifosi delle due squadre hanno dato vita a un simpatico siparietto. Tra i vari sfottò volati tra le due tifoserie nel match d'andata, uno in particolare ha colpito particolarmente le telecamere. Due tifosi, uno dello Sheffield e uno del Peterborough, hanno deciso di telefonarsi per...insultarsi.

Sheffield Wednesday, che rimonta: il tifoso se ne pentirà amaramente...

Troppo rumore allo stadio: si insultano al telefono

Sui social infatti circolano alcuni video che mostrano due tifosi, uno del Wednesday e l'altro del Peterborough, intenti a insultarsi a vicenda da un settore all'altro. C'è però un problema: i tifosi non riescono a comunicare tutto l''odio sportivo' per la controparte a causa dell'incessante tifo. Come risolvere l'inconveniente? Semplice. I due ricorrono a un metodo a dir poco esilarante: durante la partita, entrambi tirano fuori i propri smartphone e uno dei due, gesticolando con mani e dita, comunica al rivale il numero di telefono.

Insultarsi al telefono nello stesso stadio: la nuova frontiera della rivalità calcistica

La scena è divertentissima: parte la telefonata e i due iniziano a insultarsi l'un altro, senza remore. Non contento, uno dei due completa gli insulti con gesti che scatenato le risate dei presenti. L'altro risponde alla stessa maniera e la telefonata si conclude con un saluto poco amichevole che l'uno dedica all'altro: è la nuova frontiera della rivalità sportiva applicata al calcio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA