Zaniolo ignorato dai compagni, le immagini virali in Turchia

L'ex attaccante della Roma viene snobbato da Yilmaz e dagli ex 'italiani' Mertens, Oliveira e Torreira. La mamma smentisce dissapori
Zaniolo ignorato dai compagni, le immagini virali in Turchia
2 min

ISTANBUL (TURCHIA) - Prosegue l'avventura di Nicolò Zaniolo con la maglia del Galatasaray. Reduce dallo sfogo con l'Istanbulspor che gli è valso due giornata di squalifica, l'ex attaccante della Roma ha ripreso gli allenamenti agli ordini di mister Buruk in vista degli ultimi due impegni del 'Gala' nella Super Lig. Al nervosismo del giocatore degli ultimi si aggiunge anche il totale disinteresse dei compagni di squadra nei suoi confronti: ecco perché.

Zaniolo snobbato dai compagni del Galatasaray

In Turchia è infatti diventato virale un video della pagina Twitter 'No context Gala' che ritrae alcuni giocatori del Galatasaray che scherzano tra di loro prima di una seduta di allenamento. Il mattatore è il centrocampista turco Baris Yilmaz che dispensa baci e abbracci ai suoi compagni di squadra, tra i quali figurano gli ex 'italiani' Mertens, Oliveira e Torreira. Dietro di loro è presente anche Nicolò Zaniolo che cerca di attirare le attenzioni dei compagni senza tuttavia riuscirci. Nell'abbraccio finale tra compagni di squadra non partecipa il 23enne di Massa che guarda, in disparte, i suoi compagni a metà tra lo sconsolato e l'imbarazzato. Francesca Costa, mamma dell'ex romanista ha però smentito ogni dissapore di Zaniolo con i compagni di squadra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA