Paura in Germania: un gruppo di uomini mascherati attacca un treno di tifosi

L'episodio è avvenuto prima di una partita di terza divisione. Per fermare il convoglio sembra esser stato tirato il freno di emergenza
Paura in Germania: un gruppo di uomini mascherati attacca un treno di tifosi
1 min

Attaccato un treno con a bordo centinaia di tifosi. E' accaduto in Germania, precisamente tra Berlino e Rostock, nella giornata di sabato 26 ottobre. Un treno speciale, con a bordo molti tifosi del Rot-Weiss Essen, intenti a seguire la loro squadra nella partita di terza divisione contro il Rostock, è stato prima bloccato, quindi un gruppo di uomini mascherati sono giunti, rompendo i finiestrini e sviluppando degli scontri. Al momento le indagini sono in corso, e la polizia non ha confermato se gli aggressori fossero dei tifosi della squadra avversaria.

Attacco del treno in Germania: paura tra i tifosi. Tirato il freno di emergenza

Come riportano diversi media locali, per frenare il treno che trasportava i tifosi è stato tirato il freno d'emergenza. Quindi, nei suoi pressi è giunto un gruppo di persone mascherate, che hanno iniziato così a tirare oggetti verso questo, rompendo dei vetri e dando il via ad alcuni scontri al di fuori delle carrozze.


© RIPRODUZIONE RISERVATA