Tebas, attacco duro al Real Madrid: "Vittimismo esagerato, da tempo il club manca di eleganza"

Il presidente della Liga ha parlato dell'assenza dei Blancos alla cerimonia del Pallone d'Oro per la mancata vittoria di Vinicius
2 min

Javier Tebas non risparmia il Real Madrid. Neanche al presidente della Liga è piaciuto il gesto dei Blancos che hanno disertato la cerimonia della consegna del Pallone d'Oro per la mancata vittoria di Vinicius (QUI la reazione del brasiliano). Un atteggiamento che ha fatto discutere e che Tebas ha attaccato duramente.

Tebas attacca il Real Madrid

Queste le sue parole a L'Equipe: "Il Real è un club che ha sempre espresso valori importanti, si è sempre comportato sportivamente, stringendo la mano all'avversario in caso di sconfitta. Penso che sia passato un po' di tempo da quando il Real Madrid ha perso quella mentalità. Sarebbero dovuti andare a questa cerimonia e non mettere in discussione il sistema di votazione di France Football, che è trasparente, con 100 giornalisti votanti. Il vittimismo del Real non ha ragione d'essere ed è esagerato. Non so in che direzione stanno andando ma anche in Spagna abbiamo sperimentato questa mancanza di eleganza".


© RIPRODUZIONE RISERVATA