Bundesliga, Lewandowski nella storia: 5 gol in 9 minuti

Il centravanti del Bayern entra nel secondo tempo della sfida con il Wolfsburg e realizza un'impresa leggendaria. Successi anche per Hertha e Amburgo
2 min

BERLINO (GERMANIA) - Cinque gol in nove minuti. Sembra incredibile invece è tutto vero: Robert Lewandowski entra nella storia della Bundesliga con un'impresa leggendaria. Il centravanti polacco del Bayern Monaco fa il suo ingresso in campo al 46' della sfida contro il Wolfsburg, con i bavaresi sotto di un gol, e si scatena.

Dal 51' al 60' segna cinque volte, lasciando senza parole il pubblico dell'Allianz Arena e Pep Guardiola in panchina. Nessuno, nella storia del campionato tedesco, era entrato a partita in corso ed era riuscito a segnare cinque gol. E nessuno aveva mai segnato tre gol in quattro minuti. Per il Bayern è la sesta vittoria in altrettante giornate di Bundesliga. E domani il Borussia Dortmund deve vincere in casa dell'Hoffenheim per tenere il passo.

BUNDESLIGA, SESTA GIORNATA: RISULTATI E CLASSIFICA

VIDEO - CINQUINA LEWANDOWSKI, GUARDIOLA REAGISCE COSI'

LE ALTRE - Successi preziosi per Hertha Berlino (2-0 al Colonia, doppietta di Ibisevic) e Amburgo (1-0 sul campo dell'Ingolstadt). Cade il Werder Brema sconfitto 2-1 in casa del Dalmstadt. Domani sera in campo anche il Leverkusen, avversario della Roma in Champions League, che riceverà il Mainz.


© RIPRODUZIONE RISERVATA