Corriere dello Sport

Bundesliga

Vedi Tutte
Bundesliga

Bundesliga, Wolfsburg: Jonker nuovo allenatore

Bundesliga, Wolfsburg: Jonker nuovo allenatore
© EPA

Il club tedesco comunica ufficialmente l'arrivo in panchina dell'ex mister dell'Academy Arsenal, che sostituisce l'esonerato tecnico francese Valérien Ismaël

Sullo stesso argomento

 

lunedì 27 febbraio 2017 14:44

ROMA - Andries Jonker è il nuovo allenatore del Wolfsburg. A darne l'ufficialità è lo stesso club, attraverso il sito internet e i propri canali social. Per il 54enne olandese, proveniente dall'Academy Arsenal, si tratta di un ritorno in Germania. Proprio nello staff del Wolfsburg, peraltro, Jonker era già stato assistente tattico tra il 2012 e il 2014.

BUNDESLIGA - Il nuovo allenatore sostituisce Valérien Ismaël, il 42enne tecnico francese esonerato domenica, due giorni dopo la sconfitta casalinga in Bundesliga di venerdì contro il Werder Brema (1-2), la 12ª in campionato per i biancoverdi, quattordicesimi in classifica con soli due punti di vantaggio dalla zona retrocessione. Nota a margine: Jonker ha annunciato che, tra i suoi assistenti al Wolfsburg, ci sarà anche Freddie Ljungberg, ex centrocampista dell'Arsenal e della Nazionale svedese.

Articoli correlati

Commenti