Ancelotti: «Neuer pronto per il Real Madrid»

Il portiere tedesco è stato operato ieri al piede sinistro ma il tecnico dei tedeschi conferma che l'estremo difensore non perderà la super sfida dei quarti di finale di Champions League contro gli spagnoli
Ancelotti: «Neuer pronto per il Real Madrid»© AP
2 min

ROMA - Sarà Manuel Neuer il portiere del Bayern Monaco nell'andata dei quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid, il 12 aprile a Monaco. Lo assicura il tecnico dei tedeschi, Carlo Ancelotti, il giorno dopo il piccolo intervento al piede sinistro subito dal giocatore dopo un infortunio in allenamento. Neuer salterà i prossimi due incontri di campionato, dopo avere dovuto dovuto rinunciare ai match con la Germania contro l'Inghilterra (1-0) e l'Azerbajgian (4-1), ma dovrebbe essere già disponibile sabato prossimo contro il Borussia Dortmund e di sicuro per la supersfida europea con gli spagnoli campioni in carica.

IL SOSTITUTO IN BUNDESLIGA - In porta lo sostituirà intanto Sven Ulreich, ma Ancelotti per domani contro l'Augusta dovrà dare anche altri ritocchi alla formazione, viste le assenze di Xabi Alonso, Javi Martinez e Douglas Costa.

ULTIME NOTIZIE BUNDESLIGA - CLASSIFICA BUNDESLIGA


© RIPRODUZIONE RISERVATA