Il Bayern Monaco conferma Kovac: la pista Conte si allontana

Uli Hoeness, il presidente del club bavarese, dichiara che l'allenatore croato rimarrà al timone della squadra anche la prossima stagione
Il Bayern Monaco conferma Kovac: la pista Conte si allontana© EPA
2 min

ROMA - Per il presidente del Bayern Monaco Uli Hoeness non ci sono dubbi: Niko Kovac resta al timone della squadra. Dopo un inizio di stagione non esaltante, i bavaresi sono riusciti a tornare al comando della Bundesliga e a raggiungere la finale di Coppa di Germania.

CONTE ALLA ROMA? PER I BOOKMAKER E' SI'

LA CONFERMA - "Quando un allenatore al primo anno raggiunge la finale della Coppa di Germania ed è in testa alla classifica del campionato a quattro giornate dalla fine, ha fatto un buon lavoro. Non abbiamo nulla di cui lamentarci". Queste le parole di Uli Hoeness, che sembrano allontanare l'arrivo di José Mourinho e di Antonio Conte, candidati a sedersi sulla panchina del club tedesco.

SARRI, GLI INSULTI? CAPITANO, MI TOCCA PAGARE

SUPER 2019 - "La seconda parte di stagione è stata la migliore della nostra storia - aggiunge Hoeness, in riferimento alle 11 vittorie in 13 gare di Bundesliga ottenute ad inizio anno -. Non capisco perché la gente metta ancora in discussione Kovac: ha fatto benissimo. Siamo in testa alla classifica, un punto sopra il Borussia Dortmund e con una differenza reti migliore. Sappiamo che ogni passo falso ora può essere decisivo, che basta un pari per scivolare indietro ma è tutto nelle nostre mani, dobbiamo solo continuare come abbiamo fatto finora. Sono davvero orgoglioso della squadra".


© RIPRODUZIONE RISERVATA