PUMA: il nuovo Home Kit per i 110 anni del Borussia Dortmund

PUMA presenta  il nuovo Home Kit del Borussia Dortmund che unisce elementi tradizionali e moderni per festeggiare l’anniversario dei 110 anni della squadra tedesca
PUMA: il nuovo Home Kit per i 110 anni del Borussia Dortmund
1 min
TagsPUMA

Il nuovo Home Kit, ispirato ai kit del passato, combina un look classico con dettagli eleganti come il girocollo, le maniche raglan e le grafiche moderne sulle spalle. L'etichetta del collo all'interno della maglia rende omaggio all'orgogliosa storia del club con la frase "110 Jahre - Gestern - Heute - Morgen - Für Immer Borussia Dortmund" ("110 anni - ieri - oggi - domani - per sempre Borussia Dortmund"). Il logo BVB sul petto è completato dal logo PUMA ricamato e dalla scritta "DORTMUND" sul retro.

PUMA ha prodotto la maglia usando la tecnologia dryCELL per massimizzarne le funzionalità: il materiale altamente performante permette alla pelle di rimanere sempre asciutta, aumentando il comfort.

La nuova maglia del Borussia Dortmund è stata indossata per la prima volta in campo sabato 11 Maggio in Bundesliga, nella sfida contro il Fortuna Düsseldorf.

Il nuovo Home Kit del Borussia Dortmund è disponibile al sito PUMA.com, nei PUMA Store e in selezionati retailers.


© RIPRODUZIONE RISERVATA