Poker del Moenchengladbach: Francoforte ko e primo posto in Bundesliga

Il Borussia, avversario della Roma ai gironi di Europa League, ha battuto 4-2 l'Eintracht e sorpassato il Bayern Monaco nella classifica del massimo campionato tedesco. 0-0 tra Wolfburg e Augsburg
Poker del Moenchengladbach: Francoforte ko e primo posto in Bundesliga© EPA
2 min

ROMA - Torna alla vittoria il Moenchengladbach, dopo la sconfitta di settimana scorsa con il Dortmund, superando 3-2 il Francoforte nella gara che chiude il nono turno di Bundesliga. Thuram-Wendt nel primo tempo, ed Elvedi-Zakaria nella ripresa firmano il poker e portano al successo i recenti euroavversari della Roma, che ora possono godersi il primo posto in classifica. L'Eintracht prova a combattere rispondendo con le reti di Da Costa e Hinteregger, ma per gli uomini di Hutter arriva una sconfitta che li tiene ad un punto dalla zona Europa League. 

Moenchengladbach-Francoforte: curiosità e statistiche

Bundesliga: risultati e classifica

Pareggio senza reti tra Wolfsburg e Augsburg

Wolfsburg e Augsburg hanno pareggiato per 0-0 nella nona giornata della Bundesliga. I biancoverdi hanno fallito il sorpasso al Bayern Monaco, restando indietro di un punto in classifica, a quota 17. Per il Wolfsburg è il secondo pareggio consecutivo dopo l'1-1 sul campo del Lipsia. Secondo pari di fila anche per l'Augsburg, che è nella parte bassa della graduatoria con 7 punti.

Wolfsburg-Augsburg: curiosità e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA