Bundesliga: Mainz show sul campo dell'Hoffenheim, poker Augsburg

Clamorosa vitttoria della formazione di Beierlorzer che vince 5-1 a Sinsheim nonostante l'inferiorità numerica per tutto il secondo tempo. Quarto ko di fila per l'Hertha Berlino
Bundesliga: Mainz show sul campo dell'Hoffenheim, poker Augsburg© EPA
2 min

ROMA - Incredibile successo del Mainz in casa dell'Hoffenheim. La formazione di Beierlorzer vince 5-1 a Sinsheim e trova il quarto successo in campionato, dopo due sconfitte di fila, salendo a quota 12 punti in classifica. Il Mainz, in vantaggio al 33' con Oztunali, è riuscito a dilagare nella ripresa nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione di Baku nei minuti di recupero del primo tempo: prima l'autorete di Kaderabek, poi il gol di Boetius e infine la doppietta di Kunde Malong per la manita. L'Hoffenheim si ferma e rimedia una sconfitta dopo 4 vittorie consecutive, rimanendo in sesta posizione con Dortmund e Wolfsburg a quota 20.

Bundesliga: calendario e classifica

L'Augsburg stende l'Hertha

Vittoria importante dell'Augsburg, che vince fra le mura amiche nettamente, per 4-0, sull'Hertha Berlino. Per i padroni di casa due gol per tempo: Max e Cordova nel primo tempo e Hahn e Niederlechner nella ripresa. Tre punti pesanti in ottica salvezza per l'Augsburg, che supera proprio l'Hertha, salendo a quota 13 punti nella classifica della Bundesliga.

Augsburg-Hertha: curiosità e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA