Il Wolsfburg ferma il Borussia M., lo Schalke passa sull'Eintracht

Arnold al 91' piega gli uomini di Rose che lasciano la vetta al Lipsia. Nell'altra sfida Raman regala i tre punti ai suoi nell'1-0 sul Francoforte
Il Wolsfburg ferma il Borussia M., lo Schalke passa sull'Eintracht© AFPS
2 min

WOLFSBURG (GERMANIA) - Ultime due gare del 15esimo turno di Bundesliga che regalano novità. Cambia la capolista con il Lipsia che approfitta del passo falso del Borussia Monchengladbach e si prende la vetta. I ragazzi di Rose cadono al 91' sul campo del Wolfsburg per 2-1. Decide una rete di Arnold, dopo il vantaggio dei padroni di casa arrivato al 13' con Schlager e l'immediato pareggio di Embolo al 15'. Seconda sconfitta nelle ultime cinque per la formazione neroverde, uscita in settimana anche dall'Europa League.

Wolfsburg-Gladbach, tabellino e statistiche

Lo Schalke vince in 10

Nella seconda gara del pomeriggio un'altra vittoria di misura, ma con tanti colpi di scena. Lo Schalke passa sull'Eintracht per 1-0 grazie alla rete di Raman, arrivata al minuto 53. Per i padroni di casa la gara si complica al 67' quando un'uscita scellerata del portiere Nubel viene punita con il cartellino rosso dal direttore di gara. Fortunatamente l'inferiorità numero non viene sfruttata dal Francoforte che nonostante gli 8' di recupero non riesce a trovare la via del pareggio.

Schalke-Eintacht, tabellino e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA