Emre Can contro Sarri: "Nel Borussia mi sento importante, non come prima"

Il centrocampista tedesco punge il tecnico, che lo impiegava poco nella Juventus: "E' una sensazione che negli ultimi mesi non ho avuto"
Emre Can contro Sarri: "Nel Borussia mi sento importante, non come prima"© EPA
2 min

DORTMUND (Germania)Emre Can ha ritrovato il sorriso in un paio di settimane, dopo essere approdato al Borussia Dortmund dalla Juventus: “E' bello avere finalmente la sensazione di essere di nuovo importante – dice il centrocampista tedesco all’emittente Sport1 - è una sensazione che negli ultimi mesi non ho avuto. Spero che continui così”. Il calciatore d’origine turca era stato impiegato pochissimo in bianconero da Maurizio Sarri nella prima parte di stagione, tanto da venire escluso dalla lista Champions. Adesso, nel Borussia, ha trovato maggior credito: “Possiamo ottenere grandi risultati”, assicura Can, soddisfatto per il successo per 4-0, venerdì, sull'Eintracht Francoforte: “Siamo rimasti solidi in difesa e abbiamo giocato bene in attacco, dobbiamo continuare così”.

Martedì Borussia contro Psg

Il Dortmund è terzo in Bundesliga, in piena corsa per il titolo, e martedì sfida il Psg nell'andata degli ottavi di Champions League: “Siamo di fronte a una delle migliori squadre del mondo – dice Emre Can - non possiamo nasconderci. Se scendiamo in campo con fiducia possiamo vincere".


© RIPRODUZIONE RISERVATA