Coronavirus, il Borussia Dortmund riprende gli allenamenti

Gli uomini di Lucien Favre si incontreranno in piccoli gruppi di due per lavorare sul fisico. L'ex Juve Emre Can: "E' un inizio"
Coronavirus, il Borussia Dortmund riprende gli allenamenti© Bongarts/Getty Images
2 min

DORTMUND (GERMANIA) - I giocatori del Borussia Dortmund riprenderanno da domani ad allenarsi. Al fine di evitare però qualsiasi rischio legato alla diffusione del Coronavirus, gli uomini di Lucien Favre si incontreranno in piccoli gruppi di due per lavorare sul fisico. "E' un inizio" ha detto l'ex juventino Emre Can a Sport1. "Nelle ultime due settimane ci siamo accontentati di ciclismo indoor, allenamento con i pesi e ginnastica. Mi piacerebbe già riuscire a trovare la competizione tra qualche giorno, ma so che è ancora lontano e che e' necessario essere pazienti. Ma stare in piccoli gruppi nei prossimi giorni ci farà bene".

Coronavirus, il messaggio di Emre Can

"Ehi ragazzi, ho avuto un fantastico primo periodo in questo fantastico club. L'attuale situazione intorno a Covid-19 non è facile per tutti noi. Si prega di prendere sul serio le misure e di rimanere a casa il più possibile" è il messaggio di Emre Can su Instagram per lanciare un appello ai tifosi del club tedesco nel periodo di pandemia di Covid-19. "Se restiamo forti insieme, attraverseremo questo periodo difficile e le cose andranno meglio", ha aggiunto l'ex juventino. (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA