Salihamidzic: "Bundesliga? Questa stagione va finita"

Il direttore sportivo del Bayern Monaco ha sorvolato sulla situazione della Serie A: "Non posso dire com'è la situazione da voi, noi però vogliamo concludere il campionato"
Salihamidzic: "Bundesliga? Questa stagione va finita"© EPA

MONACO DI BAVIERA (Germania) - La Bundesliga dopo essere ripartita non ha intenzione di fermarsi. L'ha fatto capire il direttore sportivo del Bayern Monaco, Hasan Salihamidzic, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha dichiarato: "La ripartenza della Bundesliga? Questa stagione va finita, ma sappiamo anche che dovremo rinunciare al pubblico sugli spalti. Chi è in panchina o in tribuna deve avere grande disciplina. Abbiamo mascherina e 2 metri di distanza, non si può esultare vicini". Il bosniaco, che da calciatore ha vestito anche la maglia della Juventus, ha sorvolato sulla situazione della Serie A: "In Italia? Non posso dire com'è la situazione da voi, noi però vogliamo finire la stagione. E dobbiamo ringraziare i politici che hanno fatto un gran lavoro e stanno facendo di tutto per aiutarci a finire il campionato". Commento finale dedicato alle competizioni europee: "La Champions? Speriamo che tutte le leghe riprendano al più presto e poi si vedrà. Credo che ad agosto riprenderanno anche le Coppe europee".

Bayern Monaco, Pavard si dimentica e abbraccia Alaba
Guarda la gallery
Bayern Monaco, Pavard si dimentica e abbraccia Alaba

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti